Il Trend è positivo

“Nonostante tutto noi cresciamo!”

Questo potrebbe essere il riassunto del nuovo report pubblicato poco tempo fa dalla  LOHMANN TIERZUCHT riguardante il trand di crescita negl’ultimi 10 anni.

Il gruppo infatti è riuscito a consolidare la propria leadership nei Paesi dove era già presente, come in Arabia Saudita o Turchia, ma anche ad entrare in nuovi mercati come Sud America ed Estremo Oriente.

Il dato è particolarmente positivo se si pensa che, in questi anni, ci sono state le crisi economiche, terremoti devastanti che hanno messo in ginocchio molte economie ed anche malattie come l’influenza aviaria, ecc…

Per quanto riguarda noi, A.L.I Lohmann Italia, i dati sono veramente positivi, siamo riusciti a quintuplicare le vendite rispetto a 10 anni fa.

Questi risultati sono dovuti da un lato alla fidelizzazione dei nostri clienti, e vi ringraziamo per questo, e dall’ altro la costante ricerca e selezione che la LOHMANN effettua da più di 50 anni.

” Il successo dei nostri clienti è la forza trainante del nostro continuo impegno per fornire l’uovo giusto per ogni mercato e la gallina giusta per ogni sistema d’allevamento”

Scarica l’ articolo completo qui

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 19 =